About

Delta Firearms Academy

Accademia di tiro difensivo, tattico e operativo per pistola e carabina tattica poligono ufficiale della polizia di stato della provincia del Verbano Cusio Ossola poligono di tiro per pistola e carabina tattica.
Le nostre strutture:
grandi linee per tiro dinamico allestite con bersagli cartacei e bersagli metallici reattivi in acciaio balistico AR500 shooting houses con corridoi, porte, finestre e angoli avversi corsi di formazione al tiro e alle procedure difensive per privati cittadini in possesso dei requisiti di legge, aggiornamento professionale per istituzioni,corpi armati dello stato, operatori della sicurezza, g.p.g., polizie locali.

CORSI DI TIRO E TATTICHE DIFENSIVE

I corsi DFA sono particolarmente indicati per tutti i tiratori che intendano migliorare il proprio livello addestrativo venendo a conoscenza di tecniche, procedure e tattiche finalizzate ad un uso pratico, sicuro e difensivo della pistola. sono studiati per ottenere una valida base formativa (livello I) dalla quale poi poter proseguire nei successivi corsi intermedi,avanzati ed estremi (livello II – III – IV). i nostri corsi sono programmati per dare agli allievi tutte le nozioni di sicurezza nonché tecniche di tiro difensivo, tattiche e procedure al fine di ottenere la migliore preparazione.

I corsi DFA sono riservati a privati cittadini in possesso dei requisiti di legge previsti: licenza di porto d’armi (tiro a volo, difesa, caccia), oppure in possesso di tesserino d’appartenenza ai corpi armati dello stato, polizia di stato, arma dei carabinieri, guardia di finanza, istituzioni, personale degli istituti di vigilanza, polizie locali. per tutti i nostri corsi non è necessario essere soci d.f.a. in ottemperanza al regolamento, i partecipanti saranno tesserati per la durata del corso.

Alla fine del corso sarà rilasciato attestato di partecipazione ed un cd con foto e filmati relativi a tutti gli esercizi effettuati durante le giornate di corso. l’allievo avrà così la possibilità di verificare la corretta esecuzione delle procedure e delle tecniche apprese.

equipaggiamento richiesto – l’equipaggiamento richiesto consiste in:

  • pistola
  • 2 caricatori di scorta se arma bifilare o 4 se monofilare
  • cintura
  • fondina esterna in kydex, injection molded
  • portacaricatori
  • cuffie e occhiali (eventualmente disponibili presso il campo)

I corsi comprendono l’assicurazione, la completa disposizione della struttura, sono escluse le munizioni e l’alloggio, per il quale sono previste convenzioni privilegiate riservate agli allievi DFA.

e’ possibile usufruire di condizioni economiche particolari con le strutture di vitto e alloggio convenzionate con DFA

per informazioni o pre-iscrizioni: corsi@deltafirearmsacademy.com

oppure scaricate il modulo di pre-iscrizione e inviatelo via fax al numero 0324 223461